venerdì 4 novembre 2011

Vacanze invernali Alpe Siusi - Winterurlaub Seiser Alm in Südtirol.



Le piste soleggiate e senza vento dell’ Alpe di Siusi fanno di questa zona sciistica un posto unico e senza uguali nelle Alpi. Il più grande alpeggio in quota d’Europa è il paradiso per eccellenza dello sport invernale, per tutti i gusti e tutte le età.

Con 60 km di piste, però, anche gli sciatori più incalliti e i boardisti più scatenati non potranno lamentarsi né rinunciare al fascino di una capatina al rifugio. I modernissimi impianti di risalita e le piste, ottimamente preparate, di ogni ordine e grado di difficoltà attraversano in un fitto reticolo l’intero altipiano fino ai leggendari ritrovi delle streghe dello Sciliar.
E se i patiti dello snowboard apprezzano soprattutto l’ampiezza delle piste e la meraviglia dei parchi, con le sue offerte speciali, proposte tutto compreso, ski-funpark e servizi baby-sitting l’Alpe di Siusi si rivela ideale anche per le famiglie.


Die größte Hochalm Europas lädt mit ihrer atemberaubenden Kulisse und ihren sonnigen, windgeschützten Pisten zum Winterurlaub nach Südtirol. Umgeben von der Bergwelt der Dolomiten (UNESCO Weltnaturerbe) liegt das Skigebiet Seiser Alm in Südtirol.
60 Kilometer Skipisten laden im Winterurlaub zum Skifahren und Snowboarden auf der Seiser Alm ein. Bei den bestens präparierten Pisten aller Schwierigkeitsgrade kommen Anfänger und Familien ebenso wie Draufgänger und junge Wilde voll auf ihre Kosten. Wer mit der Familie nach Südtirol kommt, den erwarten auf der Seiser Alm Kids-Funparks, Skikindergarten und Skikurse für Kinder.

Nessun commento:

Posta un commento